Siamo Licciana: “Nel nostro comune le frazioni sono abbandonate”

“Le frazioni sono abbandonate nel comune di Licciana. Come sempre il Sindaco fa solo promesse che puntualmente non mantiene”. A puntare il dito contro l’Amministrazione comunale è il gruppo consigliare Siamo Licciana.

“Si segnalano numerose situazioni di incuria e di disagio in diverse zone del comune, che creano disagi ai residenti e non regalano un bel biglietto da visita ai tanti turisti”, si legge in una nota stampa del gruppo all’opposizione.

“Le strade del Deglio, di Salano, di Baccana e di Molesana sono piene di buche. Servirebbe un intervento nel più breve tempo possibile per evitare che la situazione si aggravi. Stiamo andando verso l’inverno e la situazione non può che peggiorare per chi percorre quelle strade. Certo sono strade minori, ma non ci abitano cittadini di serie B”.

“Il borgo di Licciana continua ad essere sporco ed in alcuni tratti insalubre per colpa di cani e piccioni. E nel Masero alto le promesse da campagna elettorale di rifare la piazzetta sono rimaste solo sui depliant elettorali. Oltretutto in quella zona ci sono spesso guasti alle tubature, che potrebbero diventare pericolose durante l’inverno”.

“Martelloni continua a fare tante promesse – concludono i rappresentanti di Siamo Licciana -, intanto il comune è sporco e lasciato nell’incuria”.

Total
12
Condividi
Lascia un commento
Total
12
Share
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: