La Spezia, tenta un furto di abbigliamento a “Le Terrazze”: indagato 24enne

Nella giornata di lunedì, poco prima delle ore 20, la centrale operativa della Questura di La Spezia ha inviato una pattuglia della Squadra Volante presso il centro commerciale “Le Terrazze” dove era stato segnalato un furto all’interno di un negozio.

Sul posto, gli operatori hanno preso in consegna un cittadino tunisino di 24 anni irregolarmente sul territorio italiano, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, la persona e in materia di stupefacenti, che aveva oltrepassato le casse in un negozio sito all’interno del centro commerciale, occultando all’interno di uno zainetto tre giubbotti e due paia di pantaloni del valore complessivo di circa 170 euro, a cui aveva rimosso le placche antitaccheggio.

Accompagnato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti del caso, l’uomo è stato indagato in stato di libertà per furto aggravato.
Avendo lo stesso in corso una istanza per il rilascio di un titolo di soggiorno per la richiesta dello status di ‘protezione internazionale’, è stato invitato a presentarsi presso il locale ufficio immigrazione.

Ultime notizie

Tutte le novità più importanti sul bonus benzina 200 euro, prorogato anche nel 2023

Dipendenti e collaboratori negli ultimi mesi stanno facendo i conti con il caro benzina, che incide in maniera importante...