26 Febbraio 2024, lunedì
7.3 C
Fivizzano

La Spezia: sospesa l’attività di un circolo in via Fontevivo

Già nei mesi di maggio e giugno scorsi, gli agenti della Squadra Volante di La Spezia erano intervenuti in varie occasioni presso un circolo in via Fontevivo, a seguito di alcune segnalazioni circa la presenza di persone moleste.

Le segnalazioni sono proseguite anche nel mese di agosto, in particolare liti e danneggiamenti, così come la presenza – in vari orari della giornata – di persone in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di bevande alcoliche, che con il loro comportamento alimentavano situazioni di pericolosità fino a interferire con gli interventi delle forze di polizia.

Per tutta questa serie di motivi e le numerose raccomandazioni e segnalazioni risultate vane, il Questore della Spezia, rilevando un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini, ha emesso un provvedimento di sospensione dell’attività del circolo, per un periodo di 30 giorni, che il personale della Squadra Polizia Amministrativa ha provveduto a notificare nell’a mattinata odierna al presidente dell’esercizio.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili