lunedì 20 Maggio 2024

La Spezia, rimpasto di giunta: Peserico nuovo asessore Giorgi nuova vicesindaca al posto di Giorgi

Il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini ha nominato nuovo assessore e componente della Giunta Giacomo Peserico, al quale ha delegato le seguenti funzioni compresa la firma delle rispettive ordinanze, e la soprintendenza delle seguenti attività: Bilancio, Finanze, Tributi, Attuazione del programma.

“Il mio personale benvenuto a Giacomo Peserico, nuovo assessore della Giunta – dichiara il sindaco Pierluigi Peracchini – la grande competenza e stima del neo assessore è credo riconosciuta da tutti, come il suo storico e coerente impegno politico nelle fila di Forza Italia da ormai tre mandati. Sono sicuro che la sua grande professionalità sarà utile e dirimente nell’ormai ultimo anno prima delle elezioni amministrative”

Inoltre, il sindaco nell’ottica della rotazione, ha nominato l’assessore Giulia Giorgi nuovo vicesindaco della Spezia, ringraziando l’assessore Genziana Giacomelli per grande senso istituzionale con cui ha ricoperto la carica.

“Ringrazio moltissimo il sindaco per la fiducia che ha riposto in me due anni fa, conferendomi l’incarico di vice sindaco – afferma Giaconelli – È stato un onore ricoprire questo ruolo, per il quale ho messo massimo impegno. È stata un’esperienza importante, che ha arricchito il mio lavoro a servizio dei cittadini. Il mio mandato naturalmente non finisce qui, c’è ancora molto da fare, proseguirò i miei compiti di assessore con la stessa dedizione ed entusiasmo avuto sinora.

Porgo inoltre i miei migliori auguri di buon lavoro alla nuova vice sindaco Giorgi: passo volentieri il testimone a un’altra donna della giunta.”

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
Verified by MonsterInsights