29 Febbraio 2024, giovedì
14.9 C
Fivizzano

La Spezia Estate Festival: al via il 19 luglio la rassegna degli eventi dell’estate spezzina

Parte il La Spezia Estate Festival che prenderà il via il 19 luglio e proseguirà fino al 18 agosto con un ricco calendario di eventi nell’arena all’aperto di piazza Europa.

Prosa classica, monologhi, dialoghi, danza, interazioni tra le arti, commistioni progettuali tra parola e musica: sono soltanto alcune tra le categorie che daranno vita a un programma che esalta la città come vero e proprio contenitore di arte, spettacolo, intrattenimento, ricerca. Nomi che spaziano da Sergio Rubini a Glauco Mauri, da Alessio Boni a Edoardo Leo, Chiara Francini, Lino Guanciale, Paolo Rossi, per un ritorno al teatro e agli eventi in presenza di pubblico dopo un periodo di blackout pressoché totale in tutta Italia. Previsti tanti eventi gratuiti su prenotazione.

La Spezia Estate Festival è promossa da Comune della Spezia e Società dei Concerti Ets con il patrocinio e il sostegno di Regione Liguria con il sostegno di Fondazione Carispezia e AdSP, main sponsor Iren Spa con il contributo di Mbda.

Info e biglietti

I biglietti saranno in vendita a partire da lunedì 21 giugno presso il Botteghino del Teatro Civico (ingresso da via Carpenino)

Orario: dal lunedì al sabato ore 8.30/12 – il mercoledì anche dalle ore 16 alle ore 19

Telefono: 0187 727521 – email: [email protected]

Per gli spettacoli a pagamento i biglietti sono in vendita anche su Vivaticket: www.vivaticket.it.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili