8 Febbraio 2023

La Spezia: un denunciato per detenzione e spaccio di stupefacenti

Nel pomeriggio di mercoledì 26 ottobre l’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura della Spezia ha predisposto un potenziamento dei servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere fenomeni di spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino.

Gli agenti della squadra volante, su segnalazione di alcuni residenti, hanno posto sotto osservazione il quartiere Umbertino e, giunti all’altezza di piazza Brin, hanno notato due persone che alla vista della polizia hanno cercato di allontanarsi frettolosamente con il chiaro intento di sottrarsi al controllo.

A quel punto, gli agenti hanno immediatamente raggiunto i due e li hanno sottoposti a un accurato accertamento, nel corso del quale indosso a uno dei due è stato rinvenuti 55 grammi di hashish e una somma di 315 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio della quale il fermato non sapeva fornire alcuna giustificazione.

Entrambi sono stati portati presso gli uffici della Questura per l’identificazione e per gli esami specifici sulla sostanza da parte della polizia scientifica, che ha confermato che si trattasse di hashish.

Gli agenti della squadra volante hanno sequestrato la droga e denunciato l’uomo trovato in suo possesso per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Ultime notizie

Il punto sulla Seconda Categoria

In virtù dei risultati della 4^a giornata di ritorno si è registrato la clamorosa sconfitta della capolista La Cella...