La Spezia: controlli e sequestro di droga a carico di ignoti

Verso le 16 di ieri, una volante della Questura spezzina ha effettuato un controllo nella zona situata al di sotto delle scalinate che dal parcheggio del Palasport portano al Megacine.

Durante la verifica, sotto alcuni cartoni è stato rinvenuto rinvenuto un monopattino elettrico, recuperato in attesa di ulteriori accertamenti sulla provenienza del mezzo.

Occultato all’interno di una intercapedine di una trave di metallo della struttura, è stato anche rinvenuto un bilancino di precisione e un involucro di cellophane, contenente hashish del peso di circa 90 grammi.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro a carico di ignoti da parte degli operatori di polizia.

Sempre nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile, durante un’attività investigativa mirata alla repressione dei reati contro il patrimonio, ha controllato nella zona dei giardini pubblici un cittadino dominicano di 22 anni , scoprendo che il giovane era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Al termine degli accertamenti previsti, il 22enne è stato indagato in stato di libertà per il reato di evasione.

Ultime notizie

Tutte le novità più importanti sul bonus benzina 200 euro, prorogato anche nel 2023

Dipendenti e collaboratori negli ultimi mesi stanno facendo i conti con il caro benzina, che incide in maniera importante...