martedì, Agosto 9, 2022
HomeLa SpeziaLa Spezia, commemorazione defunti:...

La Spezia, commemorazione defunti: potenziamento servizio ATC

In occasione della prossima commemorazione dei defunti, ATC informa d’aver predisposto un adeguato potenziamento del servizio da e per il cimitero comunale dei Boschetti di La Spezia a partire da giovedì 29 ottobre.

Nello specifico:
– viene potenziato il servizio della linea “P. Fornola – Sarzana” che transita davanti ad entrambe le porte del Cimitero con frequenza di 1 mezzo ogni 30 minuti nella fascia oraria tra le 08.00 e le 18.00 e con passaggi da Via Chiodo ai minuti 02 e 32 di ogni ora;
– viene incrementato il servizio mattutino nella giornata di Domenica 1° Novembre dalle ore 09.00 alle ore 12.00, con un collegamento da Via Chiodo al Cimitero ai minuti 47 e 17 di ogni ora.
– nelle giornate feriali è possibile utilizzare il servizio di linea “11 Sarciara”, che transita dalla porta secondaria con frequenza di 1 autobus ogni 30 minuti e passaggi da Via Chiodo ai minuti 17 e 47 di ogni ora.
– nelle giornate festive dalle ore 14.00 è possibile utilizzare il servizio della linea festiva “Fossitermi-Migliarina-Sarciara” che transita dalla porta secondaria con 1 mezzo ogni 30 minuti, partenze da Fossitermi ai minuti 00 e 30 e passaggi da Via Chiodo ai minuti 12 e 42 di ogni ora.
– E’ attivo, nelle giornate feriali, il servizio della linea 17 transitante da Viale S. Bartolomeo passaggi previsti alla fermata ATC “porto Ovest del Canaletto” alle ore 8:18, 11:08, 12:28, 13:23 e 14:18.

Vista l’emergenza sanitaria in corso l’azienda le norme di comportamento da adottare per viaggiare sugli autobus, in particolare: salire obbligatoriamente con la mascherina ed indossarla in maniera corretta, igienizzare frequentemente le mani e non toccarsi il viso, salire solo dalle porte contrassegnate, salire muniti di biglietto cartaceo o elettronico in quanto vietata la vendita di biglietti a bordo.

Ultime notizie

La Spezia, sorpresa a spaccare i lucchetti del parco chiuso causa cinghiali aggredisce un carabiniere: 48enne arrestata

Nella tarda serata di ieri, nel transitare nei pressi del parco della Maggiolina, i carabinieri della compagnia di La Spezia hanno notato tre persone...

Viabilità: 33 mila euro per le barriere stradali lungo la Sp 21 Fivizzano-Licciana Nardi

Serviranno per mettere in sicurezza un tratto della Strada Provinciale 21 (Fivizzano-Licciana Nardi) gli oltre 33 mila euro che il Consiglio Provinciale ha messo...

Lunigiana: dal 1° settembre un nuovo medico per il sevizio di igiene e sanità pubblica

Dal 1° di settembre la Lunigiana potrà contare sulla presenza di un medico in carico al dipartimento di prevenzione nel settore igiene e sanità...

pubblicità

it_ITItalian