martedì 25 Giugno 2024

La Filattierese ha un nuovo allenatore

Dopo le dimissioni di mister Augusto Secchiari rassegnate a seguito della sconfitta di Carrara contro l’Atletico, dopo varie consultazioni di diversi nomi, la scelta del club giallo verde è caduta su Luigi Della Zoppa.

Esperto allenatore che ha già diretto il primo allenamento nella giornata di ieri. Già ex mister di Filattierese, Fivizzano, Aullese, Gragnolese, Pontemolese e Valcaprio di recente il Monti, quindi un uomo che conosce bene il calcio lunigianese, è stato individuato come colui che sarà in grado di entrare subito nelle dinamiche della squadra, senza sconvolgere ciò che di buono è stato fatto dal suo predecessore.

Avrà disposizione tutto il girone di ritorno per riuscire a portare fuori dalle secche dei play out la squadra, i lungianesi occupano il quintultimo posto con una lunghezza sulle “cugine ”Monzone, Monti e due sull’Atletico Podenzana, il debutto sarà al “Giannetti” di Monzone nella prima di ritorno contro i granata di mister Gianluca Matelli per il primo scontro diretto della zona “rossa”.

Articoli Simili