26 Febbraio 2024, lunedì
7.3 C
Fivizzano

In vacanza al mare con la droga, scovati dalla Polizia

Nel quadro dei servizi mirati alla prevenzione e repressione degli illeciti relativi agli stupefacenti, gli agenti della Squadra Volante hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 33enne trovato in possesso di dosi di droga destinate allo spaccio e hanno segnalato all’Autorità Amministrativa due 27 enni per uso personale di stupefacenti.

In particolare, nel corso del pomeriggio di ieri, gli operatori delle volanti sul Lungomare di Ponente, nei pressi della colonia Torino, hanno proceduto all’identificazione e al controllo di tre giovani vacanzieri che alla vista della pattuglia della Polizia di Stato cercavano di allontanarsi repentinamente.

Gli accertamenti degli agenti hanno permesso di scoprire che uno di questi, soggetto con specifici precedenti di polizia in materia di stupefacenti, detenesse circa 15 grammi di hashish e 6 di ecstasy, pertanto è stato denunciato. Gli altri due, invece, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish detenute esclusivamente per uso personale e quindi segnalati alla competente Autorità Amministrativa. 

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili