sabato 22 Giugno 2024

Il comune di Licciana si prepara alla primavera: da sabato aperto il primo parco giochi

Il sindaco e l’amministrazione comunale annunciano che da questo sabato tornerà accessibile ai bambini, alle famiglie e a tutti i cittadini il parco giochi di Licciana Nardi.

Il parchetto ha visto la ristrutturazione di alcuni giochi, l’implementazione degli stessi con l’aggiunta di una macchinina a molle a due posti tutta nuova e la manutenzione ordinaria dell’area, oltre al potatura alberi e la sistemazione di alcuni tratti di pavimentazione. Operazione che l’amministrazione ripeterà anche negli altri parchi del territorio comunale affinché possano tornare fruibili in sicurezza da tutta la comunità.

“Da sabato tornerà accessibile il parco giochi di Licciana Nardi -. commenta il sindaco Renzo Martelloni – Abbiamo sostituito la vecchia altalena che era stata distrutta ed ora i bambini potranno divertirsi con un’altalena in legno e ferro più bella e a norma di socurezza ed è stato aggiunta una macchinina a molle molto divertente che i bambini possono usare fino a due alla volta. Per il resto è stata fatta la regolare manutenzione ed entro la primavera tutti coloro che ne vorranno usufruire potranno tornare a utilizzare i nostri parchi. Ci auguriamo che questo impegno dell’amministrazione venga apprezzato e rispettato vista l’incresciosa esperienza passata. Ricordiamo che il bene pubblico è tale perché è di tutti.”

Articoli Simili