24 Febbraio 2024, sabato
9 C
Fivizzano

Guida senza patente e assicurazione a La Spezia

Ieri mattina in Piazza 4 giugno 2000, nell’area della Stazione Ferroviaria di La Spezia Migliarina, gli operatori della Squadra Volante della Questura hanno controllato il conducente di un veicolo.

L’uomo, un italiano di 44 anni, residente a La Spezia, ha dichiarato agli agenti di non poter esibire la patente di guida in quanto revocata, di non avere il certificato assicurativo poiché l’autovettura non è mai stata coperta dalla prevista polizza di responsabilità civile auto e di non possedere la carta di circolazione perché in attesa di passaggio di proprietà, senza esibire alcun documento in merito.

Gli agenti, effettuai i riscontri del caso, hanno contestato al trasgressore la violazione del codice della strada per guida senza patente, perché sprovvisto di copertura assicurativa e della documentazione relativa al possesso del mezzo, infine il veicolo, è stato posto sotto sequestro e fermo amministrativo.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili