“In merito al guasto che ha provocato l’interruzione del servizio di gas alle abitazioni del comune di Licciana Nardi avvenuto il 23 luglio come gruppo consigliare di minoranza tuteleremo i cittadini e chiederemo un rimborso nella bolletta per i gravi disagi che questo guasto ha creato”, si legge in una nota stampa del gruppo consigliare del comune lunigianese.
“Presenteremo un’interpellanza per chiarire le cause e le responsabilità dell’accaduto, e se verrà ritenuto opportuno chiederemo la costituzione di una Commissione Consigliare per indagare sulla rottura della rete gas. Intendiamo ribadire che il Comune ha dato pronta comunicazione attraverso vari canali a tutta la popolazione in merito alla situazione e al ripristino del servizio che dovrebbe avvenire nella serata del 24”.
“Bisogna però che i cittadini vengano tutelati – conclude il gruppo – e che il gestore della rete rimborsi tutti gli utenti che hanno subito questo grave disservizio”.

Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
 
Chi siamo
L’Eco della Lunigiana è un quotidiano online dedicato al territorio lunigianese e non solo. Con interviste, inchieste, video, approfondimenti e report di eventi culturali e sportivi.
 
Direttore Responsabile: Gustavo Diego Remaggi
© 2026 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione.