27 Febbraio 2024, martedì
7.6 C
Fivizzano

Flowers 2021: nuovo concorso per polaroid e istantanee

I vincitori saranno protagonisti in una mostra pop-up a fine luglio

Dopo il rinvio e lo stop del periodo pandemico, Lunicafoto e Spazio4arte indicono una nuova edizione del concorso Flowers per l’edizione 2021. Rivolto a chiunque abbia una serie di fotografie istantanee / polaroid in linea col tema floreale proposto, il concorso prevede la selezione di autori che vedranno esposte le proprie opere in un evento tutto dedicato: una mostra pop-up da allestire in un palazzo di prestigio del centro storico nel weekend del 30 luglio.

La giuria, composta dal direttivo di Lunicafoto, dai membri di Spazio4arte e da esperti dell’ambito, selezionerà i migliori candidati, assicurando loro ampia visibilità in occasione dell’evento e nelle edizioni future dello stesso.

L’intenzione è valorizzare, tramite il linguaggio fotografico e artistico, l’essenziale, il naturale e l’effimero che incontriamo ogni giorno. Per maggiori informazioni e regolamento: [email protected].

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili