martedì 25 Giugno 2024

Filattierese, primi due colpi di mercato arrivano Giromini e Rossi

Il club giallo verde che disputerà il campionato di seconda categoria  dopo i due spareggi post torneo attraverso i play out contro l’Atletico Podenzana è molto attivo nel mercato estivo.

Dalla vicina e “cugina” Pontremolese sono arrivati alla corte della nuova coppia di tecnici Gigi Della Zoppa e Daniele Magnani i difensori Diego Giromini e Manuel Rossi entrambi della leva 2002. Per il forte difensore centrale Rossi non c’è bisogno di presentazione titolare nella prima squadra che ha militato in eccellenza, ha scelto di restare in Lunigiana vicino a casa andrà di sicuro a rafforzare il reparto difensivo della Filattierese, come l’esterno sinistro Diego Giromini.

Per il momento i primi due “colpi” di mercato ufficializzati dal direttore sportivo Angelo Pagani vanno ad aggiungersi  all’elenco della squadra quali i confermati della vecchia guardia da capitan Moscatelli, a Francini, Manfredi, Esposito, Ginesi S., Sartini, Mori, Zuccarelli, Jorfida, Surace, Erta, Pasqualetti e il talentuoso Giorgio Dughetti organico che molto probabilmente verrà nuovamente ritoccato dal sodalizio giallo verde nei ruoli scoperti.

Articoli Simili