20 Aprile 2024, sabato
15.4 C
Fivizzano

Emanuela Busetto (Movimento Aurora) si candida alle comunali di Filattiera

“Le prossime elezioni amministrative sono imminenti in molti comuni lunigianesi e, pur essendo nati da poco, riteniamo siano un trampolino di lancio per il neo Movimento Aurora. Per questo motivo, il gruppo ha scelto il proprio Presidente, Emanuela Busetto, quale candidata a Sindaco per il Comune di Filattiera”. A dirlo sono Gianluca Pedretti e Floriano Barbieri, entrambi resposabili lunigianesi del Movimento. I due si dicono “sono sicuri di avere il candidato giusto per fare la differenza fra le squadre in campo”.

“La sinistra si ricompatterà, come sempre del resto, perché alla fine sono gli interessi di potere a prevalere sul collettivo: il potere è tutto. A destra non vi sono candidati appettibili. Emanuela è una donna di carattere che fino ad oggi ha dimostrato forza e determinazione nel perseverare gli obiettivi”, proseguono gli esponenti del Movimento Aurora.

“Ama la politica e la ama nel suo significato più profondo. Sempre attiva, ha fondato un Movimento ed ha attratto a sé molte persone, anche quelle stanche e deluse di questo modo di approcciarsi alle masse, come fossero incapaci di pensiero e discernimento. Originaria del posto da parte materna, è la persona che riteniamo più idonea per fare la differenza in campo”.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili