Elisabetta Sordi alla guida del PD di Pontremoli

Eletta alla guida del PD pontremolese Elisabetta Sordi, capogruppo di Pontremoli Più e e attualmente candidata nella lista Centrosinistra per Massa Carrara nelle elezioni provinciali del 18 dicembre. Sordi, 41 anni stimata medico ematologo, succede al marito ex consigliere comunale e segretario Francesco Mazzoni.

“Domenica 5 dicembre si è tenuto il congresso del PD di Pontremoli – scrive il partito locale in una nota- I consiglieri comunali del PD, Mario Bassi e Matteo Bola, insieme a tutto il gruppo dirigente, hanno chiesto di assumere la guida del Partito di Pontremoli a Elisabetta Sordi, unanimemente ritenuta la figura più idonea a portare avanti la costruzione del campo largo del centro sinistra sul territorio.
Il PD di Pontremoli ha espresso tutto il suo sostegno al segretario provinciale Enzo Manenti e al Partito territoriale, con il quale intende consolidare la collaborazione costruita negli anni.
Insieme con candidatura a segretario, è stato presentato un documento politico che il PD intende mettere a disposizione del Partito come contributo alla discussione a tutti i livelli”.

Ultime notizie

Disabilità visiva, aperto info point ANIC ad Aulla

L'info point Giovani ANIC è attivo da quest'anno anche ad Aulla, in Piazza Gramsci all'interno del palazzo comunale. Si tratta...