Dopo Gianni Morandi sarà Cristina D’Avena con i Gem Boy a salire sul palco di Piazza Europa nell’ambito del cartellone di concerti estivi organizzati dal Comune della Spezia con il sostegno della Regione Liguria. 

L’appuntamento è per domenica 16 luglio 2023 alle ore 21.30. Provate a pensare al connubio più improbabile che potete. Due elementi apparentemente agli opposti, come il sale e lo zucchero, che cantano amichevolmente mano nella mano.

Un romanista e un laziale? Di più! Di più!

I Gen Rosso e Marilyn Manson? Di più! Di più!

Cristina D’Avena e i Gem Boy? Sìììììììì!

Tutto questo per realizzare il loro grande sogno, suonare e accompagnare nelle sue canzoni il loro mito, Cristina D’Avena!!

Se anche voi, come noi, siete cresciuti guardando i Puffi, innamorati di Emi/Mei o Yu/Creamy, e sognavate di diventare rockstar come Jem, vi batteva il cuore quando Licia baciava per la prima volta Mirko, o nelle intricate storie d’amore di Georgie con Abel, Arthur e Lowell, ridevate Guardando le avventure di Pollon, facevate il tifo per Kelly, Sheila e Tati quando dovevano rubare qualcosa in “Occhi di Gatto”, volevate cavalcare come la Stella della Senna, o gridavate “anch’io un giorno diventerò bravo a pallavolo come Mila e Shiro”, allora non perdetevi questo concerto dove eseguiremo le più belle sigle dei cartoni animati che hanno segnato la nostra infanzia, e a cantarle sarà proprio l’unica e inimitabile Cristina!!!!

Biglietti disponibili su Ticket One e Vivaticket e al Botteghino del Teatro Civico: 

https://www.ticketone.it/en/event/cristina-davena-feat-gem-boy-piazza-europa-16821759/

https://www.vivaticket.com/it/Ticket/cristina-d-avena-feat-gem-boy/205012

Botteghino del Teatro Civico (ingresso da Via Carpenino). Orari della biglietteria: dal lunedì al sabato ore 8.30-12.00, il mercoledì anche dalle ore 16 alle ore 19.

Info: tel. 0187-727521

Email: info@teatrocivico.it

Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
 
Chi siamo
L’Eco della Lunigiana è un quotidiano online dedicato al territorio lunigianese e non solo. Con interviste, inchieste, video, approfondimenti e report di eventi culturali e sportivi.
 
Direttore Responsabile: Gustavo Diego Remaggi
© 2026 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione.