Sospensione temporanea, dal 12 marzo fino al 3 aprile 2020, del ricevimento e apertura al pubblico degli Uffici dell’Ente Parco per contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da COVID-19. Lo decreta la determinazione numero 10 del 10 Marzo 2020 con cui il direttore dell’ente Antonio Bartelletti, in linea con le disposizioni D.P.C.M. del 9 marzo 2020, ha adottato misure a tutela della salute dei dipendenti e dell’utenza per contribuire alla limitazione della diffusione del COVID-19.
È stata così disposta la limitazione al minimo indispensabile dei contatto e dei rapporti diretti di interlocuzione, favorendo le modalità di accesso ed informazione per via telefonica e telematica.
La sospensione dell’apertura al pubblico degli Uffici dell’Ente parco sarà in vigore da giovedi 12 marzo fino al venerdi 3 aprile 2020 compreso, salvo ulteriori e successive disposizioni.
Dalla sospensione sono esclusi gli Uffici che rendono servizi pubblici essenziali: i Guardiaparco e il Protocollo, limitando comunque la loro attività agli atti urgenti ed indifferibili nel rapporto diretto con il pubblico. I servizi all’utenza e ai professionisti saranno assicurati attraverso la gestione telefonica e telematica delle pratiche e dei procedimenti. Tutti i contatti con gli Uffici sono definiti nella pagina “telefono e posta elettronica” della sezione amministrazione trasparente del sito web istituzionale, all’indirizzo internet: http://www.parcapuane.toscana.it/DOCUMENTI/TRASPARENZA/trasparenza_organizzazione_contatti.htm
Inoltre, in linea con le disposizioni del D.P.C.M. del 8 marzo 2020, le strutture museali e gli spazi espositivi dell’Ente parco sono chiusi al pubblico.
Home Parchi Parco Apuane Coronavirus: chiusi al pubblico gli uffici del Parco delle Apuane, telelavoro per...
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Forgot your password? Get help
Policy
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.