Ricerca di personale del Caf Cna, società del gruppo di Cna Massa Carrara, alla ricerca di un esperto contabile per implementare il proprio organico. Requisito richiesto: esperienza lavorativa in studi ragionieri e commercialisti o presso altri Centri Assistenza Fiscale. Cna fornisce anche le mansioni che il candidato dovrà saper svolgere: gestione della contabilità di imprese, con regimi ordinari, semplificati e forfetari; Prima nota, liquidazione Iva mensile, dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (Iva e redditi) per ditte individuali, società di persone e di capitali; fatturazione elettronica (scarico, inserimento e contabilizzazione). Luogo di lavoro: Carrara e Aulla.

Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso di Diploma in Ragioneria e/o laurea in Economia e ha maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in studi professionali. La laurea rappresenta titolo preferenziale. 

Completano il profilo: ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; conoscenza più che buona dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; spiccata attitudine al problem solving; ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali.Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae via posta elettronica a marchi@cna-ms.it oppure via fax allo 0585-852934 con dicitura alla cortese attenzione Elisabetta 

Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
 
Chi siamo
L’Eco della Lunigiana è un quotidiano online dedicato al territorio lunigianese e non solo. Con interviste, inchieste, video, approfondimenti e report di eventi culturali e sportivi.
 
Direttore Responsabile: Gustavo Diego Remaggi
© 2026 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione.