28 Marzo 2024, giovedì
12.3 C
Fivizzano

Avviso pubblico urgente per l’incarico di medico di assistenza primaria a Montedivalli

A seguito dell’esaurimento della graduatoria di disponibilità aziendale valevole per l’anno in corso, la Asl Toscana Nord Ovest ha emesso un avviso pubblico per il conferimento urgente e immediato di incarico provvisorio di medico di assistenza primaria a ciclo orario per la medicina generale 2022.

L’ambito territoriale è quello della bassa Lunigiana, con apertura ambulatorio nel Comune di Podenzana, per la precisione nella frazione di Montedivalli, dove sta per andare in pensione il medico di famiglia Giorgio Borzone.

I medici interessati allo svolgimento dell’incarico in questione dovranno inviare all’Azienda USL Toscana Nord Ovest – U.O.C. Acquisizione risorse da convenzioni uniche nazionali – entro e non oltre le ore 9 di domenica 17 luglio, apposita domanda in bollo ordinario (attualmente 16 euro).

La domanda potrà essere inviata solamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo: [email protected].

La PEC dovrà riportare come oggetto “MMG incarico provvisorio bassa Lunigiana”.

Si precisa che il termine di arrivo è tassativo e farà fede la data di ricezione per la trasmissione a mezzo PEC.

Possono inoltrare domanda solo coloro che sono iscritti all’Ordine dei medici chirurghi al momento della presentazione della stessa.

Le domande saranno graduate secondo il seguente ordine di priorità: medici iscritti nella graduatoria regionale di medicina generale valevole per l’anno 2022; medici che abbiano acquisito il titolo di formazione specifica in medicina generale successivamente alla data di scadenza della presentazione della domanda di inclusione in graduatoria regionale 2022; medici iscritti al corso di formazione specifica in medicina generale; medici che abbiano acquisito l’abilitazione professionale successivamente alla data del 31 dicembre 1994; medici iscritti ai corsi di specializzazione.

I medici di cui al precedente ordine di priorità, saranno graduati secondo i seguenti criteri: minore età al conseguimento del diploma di laurea; voto di laurea; anzianità di laurea.

L’incarico provvisorio è conferito di norma per non più di 12 mesi e, comunque, fino al momento in cui viene individuato il medico di assistenza primaria a ciclo di scelta titolare, avente diritto all’inserimento nell’ambito territoriale bassa Lunigiana.

L’avviso pubblico urgente in questione è disponibile sul sito web www.uslnordovest.toscana.it (sezione “Bandi e concorsi”), dove potrà essere scaricata, una volta approvata, anche la relativa graduatoria delle domande pervenute.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili