16 Aprile 2024, martedì
15.7 C
Fivizzano

Avis: tra i donatori dei mesi di luglio, agosto e settembre estrazione del vincitore di un un ticket alla Panigalonga di Podenzana

L’Avis Podenzana comunica, a tutti gli associati, che tra tutti coloro che avranno effettuato una donazione nei mesi di luglio, agosto e settembre verranno sorteggiati dei ticket omaggio per la partecipazione alla 1^ edizione della Panigalonga di Podenzana, che si svolgerà, tra antichi sentieri e vecchie strade comunali, il 6 ottobre 2019. Un ticket omaggio sarà riconosciuto anche a chi porterà un nuovo donatore in questo periodo.
A lanciare ufficialmente l’iniziativa è stato il sindaco di Podenzana Marco Pinelli – che è socio donatore Avis – presso il centro trasfusionale di Fivizzano, accompagnato dal Presidente Avis Podenzana e Lunigiana Enzo Spinatelli, dal consigliere Avis zonale e vicepresidente Avis Podenzana Daniele Battilani, in presenza e sotto la sorveglianza del dottor Stefano Di Roma.
“Un piccolo regalo che non è niente in confronto all’importanza del gesto dei nostri donatori, ma anche un’occasione per promuovere l’attività di sensibilizzazione verso la donazione. Un ringraziamento al bar dal Centurione per il sostegno all’iniziativa”. Sono queste le parole espresse dal presidente Enzo Spinatelli e dal suo vice Daniele Battilani.
“La Panigalonga 2019 è un evento straordinario fortemente voluto dall’intera comunità di Podenzana, che più di ogni altra iniziativa né esprime i valori -spiega il sindaco Pinelli – Identificazione con il territorio, umanità, disponibilità e solidarietà sono quei valori ai quali ho voluto rendere merito attraverso la mia personale donazione, lanciando questa iniziativa promossa dall’Avis di Podenzana, che sarà presente lungo il percorso della Panigalonga, insieme a tutte le altre associazioni, alle quali va tutta la mia riconoscenza per la fondamentale attività svolta sul territorio. Un ringraziamento sentito anche a tutto lo staff del centro trasfusionale di Fivizzano per le attenzioni e l’accoglienza che non mancano di riservare a tutti donatori”.
Per informazioni: www.panigolanga.it (cell. 3920346949) – Avis 3395245500

Leggi anche:
https://ecodellalunigiana.it/2019/05/08/massa-carrara-e-emergenza-sangue-e-plasma-un-nuovo-appello-alla-donazione/

News feed
Notizie simili