2 Marzo 2024, sabato
8.6 C
Fivizzano

Aulla: sabato 20 agosto in piazza Cavour torna “Young, Voice of the Future”

Saranno 19 i finalisti di “Young, Voice of the Future” il concorso di musica inedita che torna ad Aulla sabato 20 agosto alle ore 21 in piazza Cavour.

Sul palco a presentare i giovani cantanti e i gruppi in gara ci saranno due presentatori d’eccezione: il presidente della Pro Loco città di Aulla – che organizza l’evento – Marco Profili insieme con la consigliera comunale Giada Moretti. Nel corso della serata si susseguiranno in gara i cantanti finalisti, che si esibiranno dal vivo contendendosi la vittoria del concorso esclusivamente con canzoni e musica inedita. Ospiti della serata la vincitrice dello scorso anno Flaminia Boscolo, il gruppo musicale The Tuscan e una sorpresa musicale importante che gli organizzatori tengono ancora “segreta”.

Il primo premio prevede 500 euro, assegnato da una giuria di esperti, la Rosa d’oro offerta dall’Avis e una targa offerta dal circuito radio 675. Previsto il Premio Simpatia deciso dal pubblico, il Premio della Critica votato da Stefano De Martino, rappresentante del Premio Lunezia, il Premio Inedito scelto da Radio 675 e poi ci sarà la possibilità per gli ascoltatori di Radio Elle di seguire in diretta Facebook l’evento sulla pagina della radio e votare il proprio artista preferito. Inoltre il vincitore parteciperà di diritto al CantaGiro.

La manifestazione è a ingresso gratuito e con il patrocinio del comune di Aulla, sarà possibile seguirla anche su Antenna 3. Con la Pro Loco a sostenere l’evento ci sono il Premio Lunezia, la manifestazione CantaGiro, l’Avis di Aulla, il circuito radio 675 e Radio Elle.

News feed
Notizie simili