sabato 24 Settembre 2022

Aulla: domenica 18 settembre si scende in strada con la “3^ Giornata dello Sport”

Presentata ieri sera alla stampa dalla Consulta dello Sport del Comune di Aulla, la “3^ Giornata dello Sport” che si terrà per le vie e piazze della città domenica 18 settembre a partire dalle ore 17 alle 21.45.

La manifestazione si svolgerà da piazza della Vittoria fino alla Camilla, in viale della Resistenza e via Veneto, l’ingresso è libero e gratuito, sarà possibile ammirare le esibizioni di diverse discipline sportive e sopratutto provare i corsi a disposizione nelle palestre e organizzati dalle associazioni del territorio.

Le associazioni sportive presenti saranno all’incirca 26 e offriranno una vastissima alternativa sportiva, con esibizioni di campioni a livello nazionale e internazionale.

L’iniziativa è organizzata da

Parteciperanno alla giornata anche Avis Aulla, Avis Zonale Lunigiana, Pubblica assistenza di Aulla e Croce Rossa di Albiano Magra, con stand espositivi e dimostrazioni dell’attività che svolgono ogni giorno.

L’obbiettivo di questa giornata è promuovere lo sport a 360 gradi, facendo conoscere le diverse discipline sportive che è possibile praticare sul territorio, facendo avvicinare grande e piccini allo sport, alle sane abitudini e a tutti i valori che può insegnare a chi sceglie di intraprendere un percorso sportivo singolo o di squadra.

Un evento davvero imperdibile, l’amministrazione, la Consulta dello Sport e la ProLoco città di Aulla invitano tutti a partecipare alla Giornata dello Sport per eccellenza, assolutamente da non perdere!

Ultime notizie

Sorpreso a rubare sul lungomare di Lerici, arrestato dai Carabinieri

Ieri pomeriggio, sul Lungomare di Lerici, un cittadino di origine marocchine, pluripregiudicato, è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato. L’uomo, in compagnia...

Lavori sulla linea ferroviaria La Spezia – Parma

Sono in programma, dalle ore 23.30 di venerdì 23 alle 4.40 di lunedì 26, lavori di manutenzione sulla linea Pontremolese La Spezia – Parma...

Condannato a 7 anni di reclusione, arrestato ad Ameglia dalla Polizia

È stato tratto in arresto in esecuzione di un ordine che dispone la carcerazione emesso ieri dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte...
it_ITItalian