25 Aprile 2024, giovedì
10.1 C
Fivizzano

Aulla, arrivano le iniziative in vista del Natale

Un “Dolce Natale” è pronto per illuminare e vivacizzare le vie e le piazze della città di Aulla a partire dal 1 dicembre alla Filanda. La magia delle feste sarà talmente tanta da diventare contagiosa!

Questo grazie alle numerose iniziative organizzate dal CCN (Centro Commerciale Naturale), dagli hobbisti, dagli ambulanti, dalla Pro Loco A. Ruffini e dal Comune di Aulla.

Durante i fine settimana del mese di dicembre saranno tante le possibilità per chi sceglierà la città lunigianese del commercio come luogo per vivere il Natale!

I primi tre sabati il Centro Storico ospiterà il mercatino natalizio del Vintage, mentre la domenica a rotazione le piazze pulluleranno di banchetti, prodotti tradizionali, cibo, attrazioni per bambini e sarà possibile farsi una foto con Babbo Natale!

Per il secondo anno di seguito, inoltre, un mercato speciale si terrà tutte le domeniche per l’intera giornata nelle piazze Craxi e Gramsci.

“È con immenso piacere che il CCN AULLASHOPPING ricostituitosi il 12 novembre 2018, e avendo in breve tempo raccolto più di 40 adesioni, dato in continua crescita, ha deciso di iniziare fin da subito a dare il proprio contributo già nel mese di Dicembre nell’appoggiare le iniziative già precedentemente discusse e decise da tempo fra Commercianti, Comune e Pro Loco ed ora in fase di ultimazione e partenza. – Commenta in una nota il presidente del CCN Simone Rastello – Io, e tutti i membri del consiglio direttivo, abbiamo la consapevolezza che il CCN può e dovrà essere di supporto a tutta l’area commerciale Aullese e intendiamo collaborare con chiunque abbia il reale obbiettivo di riportare AULLA alla ribalta. Concedetemi uno slogan: AULLARIBALTA! Ringraziamo l’assessore Giada Moretti per l’entusiasmo dimostrato alla notizia della ricostituzione del CCN.”

“Sono molto contenta – ha aggiunto l’assessore Moretti – della sinergia tra amministrazione e commercianti, che ha portato sia al lavoro su diversi temi e progetti sia alla realizzazione  di feste e iniziative che portano gente e rendono viva la nostra città. Ringrazio, il nuovo presidente e tutto il direttivo del CCN che è stato eletto. Da subito abbiamo iniziato a dialogare e a lavorare insieme e mi associo al suo invito verso altri commercianti, che non hanno ancora aderito, a unirsi e a partecipare attivamente, dando il proprio contributo di idee, senza dimenticare Mariano Scala per l’organizzazione dei Mercatini e il presidente della Proloco per la creazione di un fitto calendario di eventi che offriranno al nostro Comune un mese pieno di iniziative e divertimento per grandi e piccini!”

News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights