mercoledì 30 Novembre 2022

Associazione "L'Oasi della Felicità" di Terrarossa: una lotteria di beneficienza per un Natale più sereno

L’Associazione “L’Oasi della Felicità” di Terrarossa da tempo sta sta lavorando al fine di arricchire, nel periodo natalizio, il paese con tante novità.
“Stiamo diventando una bella squadra e ci fa molto piacere vedere che le persone si interessino di ciò che facciamo e collaborino con noi, c’è posto per tutti!”, spiega Laura Lombardi, presidente dell’associazione. “Le sorprese saranno molte!”.

Nel frattempo l’associazione ha anche allestito una lotteria che ha come scopo far passare a tutti un sereno Natale. Il ricavato infatti sarà donato in gran parte in beneficenza a chi ha più bisogno e in parte verrà utilizzato per l’allestimento di un presepe visitabile dal pubblico. L’estrazione verrà effettuata il giorno della vigilia di Natale (in diretta Facebook se le condizioni non permetteranno di aprire l’ evento a tutti) mentre i biglietti potranno essere acquistati rivolgendosi ai membri dell’associazione, scrivendo alla stessa sui canali social o mediante il loro sito.


Inoltre, l’associazione si è dichiarata disponibile a offrire servizio alla popolazione in questo periodo mediante la consegna di spese e farmaci a domicilio e mettendosi a disposizione delle istituzioni competenti.
“Ci impegneremo al fine di far trascorrere a tutti un Buon Natale (seppur diverso dal solito dato il periodo) e di offrire un servizio concreto alla popolazione di Terrarossa e non solo”, conclude la presidente.

Ultime notizie

Offerta formativa provinciale: novità anche per le scuole lungianesi

Il consiglio provinciale della Provincia di Massa-Carrara nel corso dell'ultima seduta ha approvato all'unanimità il piano provinciale dell'offerta formativa e del dimensionamento scolastico per...

Terza categoria: la Villafranchese cade in Versilia

L’ultima gara dell’ottavo turno ha visto il successo di misura dello Sporting Marina sui lunigianesi della Villafranchese, maturato nei minuti di recupero. I giallo...

Sala relax all’ospedale Apuane: divelto dal muro l’impianto hi-fi e rubata una chitarra, Mambrini chiede solidarietà

Non è solo il valore delle cose, ma il simbolo che esse rappresentano a lasciare una profonda amarezza. Una brutta sorpresa quella che lo scorso...
it_ITItalian