martedì, Giugno 28, 2022
spot_img
HomeLa SpeziaArcolaArcola: spacciatore arrestato in...

Arcola: spacciatore arrestato in flagranza di reato

In seguito a numerose segnalazioni pervenute da cittadini esasperati dalla situazione, nel corso del pomeriggio di ieri i carabinieri di Sarzana, durante un servizio di controllo del territorio, effettuando un attento monitoraggio della zona boschiva di Arcola, sono riusciti a bloccare un cittadino marocchino 36enne, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso a vendere droga a una persona tossicodipendente.


A seguito della perquisizione personale nei confronti dell’uomo, i militari hanno rinvenuto all’interno delle sue tasche 14 grammi di cocaina già suddivisa in 13 dosi, oltre a un bilancino di precisione e a un coltello, usati dall’uomo per confezionare lo stupefacente, il tutto posto sotto sequestro.


Lo spacciatore è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. La droga, risultata di elevata purezza, avrebbe potuto fruttata oltre millecinquecento euro di illecito guadagno dalla vendita al dettaglio.


Dopo le formalità di rito, l’arrestato ha trascorso la notte presso le camere di sicurezza della compagnia dei carabinieri di Sarzana, in attesa del rito direttissimo avvenuto nel corso della mattinata odierna durante il quale è stato convalidato l’arresto.

Ultime notizie

In libreria arriva il nuovo libro di Athos Bigongiali e Oreste Verrini

«Il mare è il luogo deputato del viaggio. Lo è fin dai tempi antichi e lo è rimasto e non c’è cielo né terra...

Lunigiana: ignoti manomettono l’impianto irriguo di Bagnone – Villafranca

I tecnici del Consorzio 1 Toscana Nord, dopo numerosi controlli, sono riusciti a ripristinare il corretto funzionamento dell'impianto irriguo di Bagnone – Villafranca. Le...

Parte il 9 luglio la seconda estate di “FalciPower”, la stagione artistica dello Spazio Nin a Falcinello di Sarzana

Avrà inizio sabato 9 luglio alle ore 21.00, presso il Centro sociale Spazio Nin di Falcinello in via Terma, il cartellone di eventi e...

Leggi anche

it_ITItalian