In riferimento allo spettacolo “Un Gramsci mai visto” (ideato e portato in scena da Angelo d’Orsi con musiche a cura di Davide Giromini), in programma sabato 23 febbraio, ore 21:00 al Teatro degli Impavidi di Sarzana, rendiamo noto che, a seguito delle prenotazioni fino ad oggi ricevute, sono ancora disponibili circa 100 posti, inclusi due posti per carrozzina diversamente abili.

Ricordiamo che le modalità di prenotazione sono le seguenti: con mail ad anpisarzana@gmail.com o con chiamata/messaggio al numero 334.1737274, comunicando il nome e il numero dei posti da riservare. Invitiamo le persone interessate a presentarsi all’entrata del teatro a partire dalle 20:30, onde prendere posto e consentire l’inizio dello spettacolo nei tempi programmati.

Qualora, una volta accomodate le persone che hanno provveduto alla prenotazione, risultassero liberi ulteriori posti, saranno messi a disposizione di chi vorrà entrare a teatro.

Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
 
Chi siamo
L’Eco della Lunigiana è un quotidiano online dedicato al territorio lunigianese e non solo. Con interviste, inchieste, video, approfondimenti e report di eventi culturali e sportivi.
 
Direttore Responsabile: Gustavo Diego Remaggi
© 2026 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione.