Ancora maltempo, codice giallo in Lunigiana fino a domani sera

Sulla Toscana permangono condizioni di instabilità con rovesci e temporali. Nuovo impulso perturbato nella serata di oggi interesserà le zone di nord ovest della nostra regione in trasferimento al resto della Toscana nella giornata di domani, mercoledì.
PIOGGIA: Oggi, martedì, instabilità con temporali e rovesci sparsi nelle zone interne. In serata ulteriore aumento dell’instabilità con forti temporali sul nord-ovest.
Cumulati medi significativi e massimi in genere non elevato (occasionalmente elevati sul nord ovest). Intensità oraria forte.
Domani, mercoledì, instabilità in trasferimento da nord verso sud con cumulati medi significativi e massimi puntuali fino ad elevati possibili su tutta la regione. Intensità oraria forte. Possibili locali persistenze superiori all’ora.
TEMPORALI: Dalla sera di oggi, martedì, possibilità di forti temporali su Alto Arcipelago e zone di nord ovest in trasferimento al resto della regione nel corso della giornata di mercoledì. Possibili colpi di vento e grandinate.

Lascia un commento
Total
0
Share
it_ITItalian