Domenica pomeriggio una volante del Commissariato di Sarzana è intervenuta all’interno della Stazione Ferroviaria in quanto era stata segnalata una donna che, in evidente stato di agitazione, urlava e minacciava di suicidarsi lanciandosi sui binari. Tramite la centrale operativa, gli agenti sono subito intervenuti per rallentare il traffico ferroviario nei pressi della stazione e per mettere in sicurezza la donna . 

Successivamente, dopo molti tentativi, sono riusciti a raggiungerla e a bloccarla e grazie all’ausilio di personale del 118 la signora è stata tranquillizzata e riportata alla calma.

Alla donna, una quarantenne straniera non residente in provincia, sono stati portati i primi soccorsi direttamente sul binario ferroviario, vista la sua lunga esposizione ai raggi del sole, scongiurando in tal modo la possibilità di un collasso cardio-circolatorio. 

Una volta stabilizzata, è stata ricoverata all’ospedale cittadino per le cure del caso.

Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
 
Chi siamo
L’Eco della Lunigiana è un quotidiano online dedicato al territorio lunigianese e non solo. Con interviste, inchieste, video, approfondimenti e report di eventi culturali e sportivi.
 
Direttore Responsabile: Gustavo Diego Remaggi
© 2026 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione.