venerdì 20 Settembre 2024

A Monzone si conclude la rassegna Teatro a Lucido

Dopo il grande successo del festival L’ISOLA CHE NON C’È a Monzone, che si è il svolto il 26,27 e 28 luglio vedendo un pubblico di più di 3000 presenze, le ragazze di Officine tok si apprestano a concludere anche la rassegna di TEATRO A LUCIDO il festival che si svolge nella parte antica e più bella del paese di Monzone, nel borgo chiamato il Ponte, dalle ore 20 c’è la possibilità di fare l’aperitivo al tramonto con prodotti tipici delle aziende agricole locali e alle 21 inizia lo spettacolo. La serata dell’8 agosto sarà dedicata al concorso di monologhi e corti teatrali, gli attori e le compagnie selezionate provengono da tutta Italia da nord a sud e si contenderanno il premio della giuria e del pubblico.

La giuria composta da Samanta Ghironi, Vania Pucci e Maria Grazia Chilosi è pronta a mettere in campo le sue competenze per poter giudicare al meglio il o i vincitori e allo stesso tempo farà il pubblico di cui il voto sarà fondamentale.
La serata teatrale si prospetta unica e imperdibile, a qualità di chi salirà sul palco è molto alta a detta della giuria che ha già effettuato la prima selezione su più di 200 candidature arrivate da ovunque. La presentatrice della serata è la speaker di Radio A Alessandra Grandetti che con grande professionalità accompagnerà le esibizioni teatrali.

“Questi eventi autofinanziati sono resi possibili dal grande aiuto degli abitanti del paese che s’impegnano davvero per il decoro e la pulizia così da accogliere al meglio il pubblico, e dalle associazioni del territorio con cui Officine Tok collabora in sinergia, inoltre è grazie al Comune di Fivizzano che possiamo avere la possibilità di un palco che ogni volta rende al meglio la visione per gli spettatori e la visione stessa della messa in scena”, raccontano da Officine Tok.

Il costo del solo spettacolo è di 12 euro, chi decide di partecipare anche all’aperitivo il costo totale è di 20 euro.

Sono gradite le prenotazioni al numero 3405371090, o per mail all’indirizzo info@officinetok.it