27 Febbraio 2024, martedì
8.6 C
Fivizzano

A La Spezia arriva “Bianche Visioni”, parata itinerante di trampoliere

La Spezia, sabato 30 luglio 2022 ore 21 …si parte da piazza Brin

La Compagnia Teatro Scalzo in collaborazione con il comune della Spezia, propone uno spettacolo con costumi bianchi e luminosi da sogno, capace di creare atmosfere poetiche e coinvolgere il pubblico presente 

Dopo il successo del “carnevale estivo” del 23 luglio, con “Bianche visioni” entriamo in una dimensione onirica e sognante con  musica classica coinvolgente e le coreografie di danza delle trampoliere.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21 da piazza Brin, continuerà per via Cavour, via Garibaldi, piazza Garibaldi, via del Prione, via Rosselli, per ritornare su via Cavour fino a piazza Brin.

“Bianche Visioni”, conclude la prima parte di programmazione estiva iniziata con la notte di San Giovanni alla Migliarina e realizzata ogni sabato per le vie del centro storico.

La programmazione riprenderà il sabato 3 settembre fino a sabato 24 dicembre.

________________________________________________________________________

Informazioni sulla Compagnia Teatro Scalzo:

la Compagnia nasce a Genova nel 2001 ed è orientata verso la realizzazione di spettacoli di teatro ragazzi e teatro di strada, partecipando a numerose rassegne nazionali e internazionali. la formazione eterogenea dei singoli componenti del gruppo, permette lo svilupparsi del lavoro creativo in ambiti diversificati.

Diego Remaggi
Diego Remaggihttp://diegoremaggi.me
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
News feed
Notizie simili