venerdì 21 Febbraio 2025

Ritorna Officine Tok, marzo sarà il mese delle commedie

Dopo la pausa sanremese, torna il teatro allo Spaccio Culturale di Officine Tok a Monzone (MS).

Sabato 22 febbraio, alle ore 21, andrà in scena La commedia più antica del mondo, prodotta dalla compagnia toscana I Sacchi di Sabbia in collaborazione con Massimo Grigò, che sarà in scena per raccontare in modo stravagante questa commedia.

Gli Acarnesi di Aristofane è la più antica commedia del mondo. Oggi non è più in repertorio, nessuno la mette più in scena, ma il suo dispositivo comico, ripulito dai cascami del tempo, è ancora esplosivo. Con un ghigno rabbioso e idealista, Aristofane costruisce un nuovo mondo: un mondo libero da ingiustizie e ipocrisie, dove non esistono la povertà e la guerra – insomma, un’utopia innescata dalla miccia formidabile dell’eroismo comico, capace di stravolgere, inventare e dominare.

commedia commedia | monzone | Officine Tok

Un monologo affabulante e unico nel suo genere. Per assistere allo spettacolo è necessaria la prenotazione, in quanto i posti sono limitati.

Ma non finisce qui! A marzo lo Spaccio Culturale ospiterà Il mese delle commedie: un mese di risate, intrighi e storie da non perdere.

La stagione sta procedendo come non mai, la sala è sempre piena, il pubblico vario ed entusiasta porta sempre al sold out ogni spettacolo e noi siamo davvero orgogliose di questo – dicono Elisabetta e Ines, che curano la direzione artistica – Speriamo di continuare così“, aggiunge Ines.

Per acquistare i biglietti, è possibile chiamare o inviare un messaggio al numero 340 5371090 oppure scrivere una mail a info@officinetok.it.

Per tutte le informazioni sulla compagnia e sulla stagione teatrale, consultare i canali social e il sito officinetok.it.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale

Ultime Notizie

Altri articoli