30 Aprile 2024, martedƬ
22.2 C
Fivizzano

Un gruppo di fascisti interrompe iniziativa dell'Accademia Apuana della Pace

L’iniziativa realizzata su piattaforma Zoom dall’Accademia Apuana della Pace l’11 febbraio appena trascorso il cui tema era Il ruolo del potere nella dinamica relazionale umana- il rapporto tra l’esercizio del potere e le categorie con le quali osserviamo e comprendiamo il mondo – tenuta dalĀ  Massimo Marottoli (pastore valdese) e moderata da Gino Buratti ha avuto una partecipazione ampia e, dato lo strumento, inaspettata, sebbene il tema fosse impegnativo.
Nonostante un tentativo di intrusione da parte di un gruppo di fascisti, la comunicazione si ĆØ arricchita di una serie di interventi, da parte dei partecipanti, che hanno contribuito con sollecitazioni di rilievo.
Il prossimo appuntamento, previsto per il 19 marzo 2021, sarĆ  condotto dal prof. Alessandro Volpi sul tema ā€œLa situazione economica e politica all’inizio del terzo millennio: evoluzione dei conflittiĀ  e strategie per la paceā€.
Ovviamente, data l’esperienza bizzarra del tentativo di intrusione, sarĆ  necessario prenotarsi per poter avere l’accesso alla comunicazione on line, sempre su piattaforma Zoom.

 
 

News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights