30 Aprile 2024, martedì
22.2 C
Fivizzano

Massa Carrara: operazioni della Polizia contro lo spaccio di droga

Non si ferma l’attività di prevenzione e di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti posta in essere dalla Polizia di Stato, con il potenziamento dei servizi di controllo del territorio espletati dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura.
Nel pomeriggio di ieri, nel corso di un controllo nella zona periferica località Pozzo, la pattuglia della Squadra Volante identificava un ventiquattrenne, il quale veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish e di conseguenza segnalato alla competente Autorità Amministrativa.
Qualche ora più tardi, nella zona della stazione ferroviaria, le pattuglie della Polizia di Stato, notavano la presenza di un soggetto che si dava a rapida fuga dopo aver lanciato al suolo un involucro, subito recuperato dagli agenti, contenente un bilancino di precisione e 17 gr. di hashish.
Il giovane, un diciassettenne massese, dopo un breve inseguimento veniva fermato e denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights