Salt rende noto che con effetto dal 1° novembre 2020 e fino a nuova diversa comunicazione, l’agevolazione sulla tratta autostradale A15 con ingresso al casello di Aulla ed uscita al casello di La Spezia-Santo Stefano Magra e viceversa, istituita lo scorso 10 aprile 2020 a seguito del crollo del viadotto sul fiume Magra nel comune di Aulla, con i conseguenti disagi alla viabilità locale, proseguirà, come da disposizioni ricevute dagli organi preordinati, in favore degli utenti residenti o domiciliati nei comuni direttamente interessati dall’evento.

Gli utenti interessati dall’agevolazione potranno pertanto richiedere il rimborso del pedaggio alla società concessionaria Salt utilizzando il modulo presente sul sito della società www.salt.it.

Elenco comuni interessati:

Aulla, Bagnone, Casola in Lunigiana, Comano, Filattiera, Fivizzano, Fosdinovo, Licciana Nardi, Mulazzo, Podenzana, Pontremoli, Tresana, Villafranca in Lunigiana, Zeri.

Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
 
Chi siamo
L’Eco della Lunigiana è un quotidiano online dedicato al territorio lunigianese e non solo. Con interviste, inchieste, video, approfondimenti e report di eventi culturali e sportivi.
 
Direttore Responsabile: Gustavo Diego Remaggi
© 2026 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione.