Nei giorni scorsi, gli equipaggi della Polizia di Stato della Questura di Massa Carrara, su segnalazione di alcuni cittadini che ritenevano di aver riconosciuto lo scomparso Walter Del Freo, hanno effettuato diversi interventi in più punti della città capoluogo.
La persona indicata dai cittadini è lo stesso soggetto identificato dalla Squadra Mobile nel vicino comune di Sarzana, lo scorso 21 luglio, che in questi giorni girovaga per la città.
Anche in questo caso i controlli del personale della Polizia di Stato hanno fugato ogni dubbio sulla vera identità della persona: un clochard, cittadino austriaco del ’29, che dopo essere stato nella vicina provincia di La Spezia, in questi giorni si trova nella città di Massa.
Si rinnova ancora una volta l’appello a segnalare al numero di pronto intervento tempestivamente ogni notizia utile per il rintraccio del Sig. Del Freo, per consentire le verifiche necessarie senza perdita di tempo. La tempestività in questi casi può fare la differenza.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione