Venerdì 31 luglio si apre con la musica di Salsamba la serie di iniziative estive organizzate tutti i venerdì all’agriturismo Casa Turchetti di Cattognano. Silvia e Federico Boschetti non si sono lasciati scoraggiare dal lockdown ed hanno utilizzato queste circostanze eccezionali per rendere il proprio agriturismo ancora più ospitale, dilatando gli spazi tra i tavoli e costruendo una piscina.
Venerdì a partire dalle 19 Casa Turchetti ospita Anna D’Acunto (voce) e Leo Ravera (pianoforte) per una serata dedicata ai grandi classici della musica jazz e della canzone d’autore. Anche per chi è musicista di professione, questa è un’estate difficile e anomala, con pochi spettacoli sempre a rischio di cancellazione. I due musicisti riprendono dunque l’attività concertistica partendo proprio dalla Lunigiana.
Anna D’Acunto è laureata in canto lirico e si è esibita come solista nel repertorio classico e moderno.
Leo Ravera, diplomato in pianoforte ed in musica jazz, attualmente guida la band che accompagna l’attrice comica Annamaria Barbera.
Chi vuole partecipare alla serata, può farlo partecipando solo all’aperitivo delle ore 19, oppure trattenersi per la cena che seguirà. Per informazioni info@casaturchetti.it oppure 0187486025
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione