È stato conferito il Marchio “Sagra di qualità” alla Sagra del Panigaccio organizzata dalla Pro Loco di Podenzana, presso la Sala Koch a Palazzo Madama – Senato della Repubblica.
Il Premio è stato conferito al Presidente Oreste Galli dal Senatore Antonio de Poli e dal Presidente UNPLI Nazionale Antonino La Spina.
Presente anche il Sindaco Marco Pinelli che con il suo intervento in aula ha accompagnato l’importante conferimento: “Un riconoscimento importante che premia e certifica l’autenticità e la qualità; ma il valore più importante che assume è l’attribuzione del merito di ciascun sagraiolo che ha partecipato in tutti questi quarantacinque anni non solo a far conoscere il Panigaccio ed il territorio, ma soprattutto a tenere unita e viva la Comunità. Una Sagra fatta da persone con entusiasmo, partecipazione, solidarietà, passione, orgoglio per la propria identità e per la propria Comunità”.
Sono 49 su 30.000 sagre in Italia quelle certificate con il Marchio Sagra di Qualità.
Conferito a Roma il marchio "sagra di qualità" alla Sagra del Panigaccio di Podenzana
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione