Conto alla rovescia per la Notte Bianca che si terrà sabato 6 luglio a partire dalle ore 19 ad Aulla!
Tanti gli spettacoli e le attrazioni che terranno sveglia Aulla fino a tarda serata!
La manifestazione, co-organizzata dai commercianti e dal Comune di Aulla, sarà ricca di divertimenti e sarà l’occasione giusta per rivivere tutti insieme la nostra città, inaugurando ufficialmente la stagione estiva!
Musica, esibizioni, cibo, Withe Street Food, mercato, mercatino dell’antiquariato, esposizioni di auto a cura di Alfissima Club Alfa, Passione Magioloni, Vespa Club, esposizione dei mezzi delle Forze dell’Ordine, attrazioni e giochi per grandi e piccini: c’è davvero di tutto!
E ancora, sui palchi saliranno Lunigiana Dance, Tap Dancing, L’Ecòle, Df fitness, Sport Club Virtus, East coast country dancersSimon latino, le Ragazze della Zumba di Francesca e Palestra Equilibrium che non mancano mai di stupire con le loro qualità artistiche, senza dimenticare dj, gruppi di ballo e artisti che si esibiranno presso i vari locali.
Ma raccontare la Notte Bianca di Aulla davvero non si può, per questo è un appuntamento da non perdere!
“Torna la Notte Bianca ad Aulla – commenta l’assessore al Commercio Giada Moretti – e, come sempre, non posso che ringraziare tutti coloro che si sono messi in gioco collaborando per far sì che questo evento venisse realizzato. Tutte le attività commerciali, il CNN, i funzionari del Comune di Aulla e la Pro Loco di Caprigliola sono stati fondamentali come lo saranno i volontari che ci affiancano ad ogni manifestazione. Proprio in questa occasione, Pizzeria Calvo Natale, Non solo Pizza, le gelaterie Biscotto, Gelatiere, Grossi, Lino e Conad di Aulla, offriranno i pasti alla Croce Bianca, alla Croce Rossa e alla Protezione Civile che assisteranno all’evento da controllori.”
Si ricorda che per raggiungere il centro città sarà possibile usufruire della navetta messa a disposizione gratuitamente dall’amministrazione comunale che effettuerà il seguente percorso:
partenza ore 18:30 fino alle 1:30 (ultima corsa)
Fermate:
1) Stazione Nuova
2) edicola Filanda
3) campo sportivo
4) uscita autostrada paprika
5) piazza delle corriere
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Correlati
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione