4 Ristoranti, ufficiali i partecipanti: Castello di Pontebosio, Montagna Verde, Cà Vidè e La Quinta Terra

4 Ristoranti, ufficiali i partecipanti: Castello di Pontebosio, Montagna Verde, Cà Vidè e La Quinta Terra - lunigiana, partecipanti
Alessandro Borghese a Tavernelle

Domani, giovedì 25 giugno, alle ore 21.15 su Sky Uno andrà in onda la puntata di 4 Ristoranti con Alessandro Borghese girata in Lunigiana lo scorso dicembre, ultima della sesta edizione del noto programma. Un palcoscenico importante per far conoscere a un vasto pubblico quattro esperienze di rilievo della Lunigiana, capaci di rappresentarne i prodotti, i luoghi e le capacità culinarie.

Finalmente c’è l’ufficialità sui nomi dei partecipanti che sono il Castello di Pontebosio, Montagna Verde di Licciana Nardi e, per Fosdinovo, di altri due ristoranti, Cà Vidè e La Quinta Terra. Quattro realtà variegate: un luxury resort, un ristorante di un agriturismo, due ristoranti legati ad aziende agricole di proprietà. Tutte tappe imperdibili dove poter assaporare, sapientemente preparati, i gusti dei prodotti del territorio lunigianese.

Esperienze accomunate dal desiderio di riproporre il patrimonio naturale, storico e culturale profondamente legato alla vita delle popolazioni locali attraverso la produzione diretta delle forniture alimentari e il conseguente mantenimento del paesaggio agricolo.

Articolo Precedente

Filattiera: avviata la gara di affidamento per i lavori di ampliamento del cimitero di Caprio

Articolo Successivo

Torna a Tellaro l’appuntamento con la notte romantica

Scrivi un commento

Lascia un commento