24 Aprile 2024, mercoledì
4 C
Fivizzano

Torneo a sette di Aulla, disputate le semifinali 

Verso l’epilogo la prima edizione del torneo di calcio a sette in svolgimento presso il sintetico del “Quartieri” di Aulla, manifestazione “by-night” organizzata dai due sodalizi lunigianesi Aulla Sport 2019 e Serricciolo. Un buon pubblico è stata l’ottima cornice delle due attese semifinali, presenti tanti sportivi e un nutrito numero di addetti ai lavori. Nella prima sfida ci sono voluti i primi due calci di rigore ad oltranza per stabilire la prima finalista, dove nei tempi regolari più supplementari ha regnato l’equilibrio. Al vantaggio del nuovo acquisto della Forza & Coraggio(promozione ligure) Loren Shqypi su calcio di punizione rispondeva l’Edilcolor con Matteo Guadagnucci, parità che è terminata con la lotteria dei  tiri dal dischetto. Nel primo tiro ad oltranza William Santini neutralizza il tiro di Manuel Casciari, mentre il gol di Davide Antonelli regalava la finale ai compagni.

Nella seconda semifinale i “giovani” pontremolesi del Pro Secco ribaltano il risultato nella ripresa contro il quotato Caffè del Centro, alle due doppiette di Jacopo Tarantola e Nicholas Bresciani il largo vantaggio veniva ridimensionato dai centri dall’ex aquilottoi Luca Scarlino, Lorenzo Bellotti e Guido Bertolini. Nella seconda frazione  Luca Carnaccioli pareggiava il conto mentre il bomber “azzurro Luca Micheli siglava il gol vittoria che valeva la finale di venerdi sera. 

Pizz.Icaro’s/B.Malley-Edilcolor 1-1(5-4 d.c.r.)

Pizz.Icaro’s/B.Malley :Santini, Casassa, Antonelli, Pesare, Valentini, Bondi, Ortelli, Guadagnucci, Morettini, Lopez Cordova.

Edilcolor  : Landi, Ruffini, Mazzone, Casciari, Tavoni, Shqypi, Bonati, Vegnuti, Barattini,Bellotti Simone,Gabrielli.

Marcatori : Shqypi, Guadagnucci 

Sequenza rigori : iniziava l’Edilcolor con Barattini(gol), Guadagnucci (gol), Bonati(gol), Ortelli(gol), Vegnuti(gol), Pesare(gol), Tavoni(gol), Lopez(gol), Shqypi(gol),Morettini(gol) ad oltranza Casciari(parato),Antonelli(gol).

Pro Secco-Caffè del Centro  5-4

Pro Secco : Gussoni, Scarlino, Carnaccioli, Bellotti Lorenzo, Gabrielli,Micheli, Lecchini, Beretolini,Rossi.

Caffè del Centro : Magnani, Ciuffani,Marafetti, Bresciani, Lisi, Angelotti, Tarantola, Jardella,Duchi.

Marcatori : Bresciani(2), Tarantola(2),Scarlino, Carnaccioli, Bellotti, Micheli, Bertolini, 

Venerdi 30 luglio atto conclusivo della riuscita kermesse di calcio a sette sotto le stelle: Ore 20,30 finale 3 / 4  posto : Caffè del Centro-Edilcolor a seguire la finalissima tra Pizz.Icaro’s/Bobbe Malley-Pro Secco, al termine premiazione che prevede i riconoscimenti al miglior Portiere, cannoniere e  giocatore del torneo.

News feed
Notizie simili