24 Aprile 2024, mercoledì
4 C
Fivizzano

Stanno per riprendere le attività al Centro polivalente “Icaro”

Al Centro polivalente “Icaro” di Costamala di Licciana Nardi, gestito dalla Società della Salute della Lunigiana, stanno per riprendere le attività per la stagione 2021/2022.

Dopo il successo del campus estivo, che ha visto la partecipazione di tante ragazze e ragazzi, e della giornata “Dire Fare Giocare” organizzata dal Comune di Licciana Nardi, da lunedì 18 ottobre il Centro polivalente “Icaro” proporrà tre  nuovi laboratori, i seguenti: laboratorio di cucina, il lunedì e il giovedì, per imparare  a realizzare i piatti più cucinati d’Italia; laboratorio di subbuteo, il mercoledì, che vedrà un torneo del gioco da tavolo più amato e praticato di sempre; laboratorio d’arte, il venerdì, per mettersi in gioco, utilizzando diversi strumenti espressivi.

La partecipazione alle attività del Centro, come sempre, è gratuita e queste sono riservate, esclusivamente, a ragazzi dagli 11 ai 19 anni di età.

Il Centro polivalente “Icaro” è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 19, con il tradizionale spazio per i compiti scolastici, attività ricreative e giochi di gruppo.

Per informazioni e per iscriversi ai corsi è necessario contattare i numeri telefonici 0187408306 oppure 3455919780.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili