Qulture presenta "Siamo noi i personaggi", un romanzo di Iole Simone e Nadia Grassi

Sabato 8 maggio alle 18.30 nell’ambito della rassegna Qulture intervista agli autori la Presidente dell’Associazione Qulture Michela Rossi presenterà il romanzo Siamo noi i personaggi di Nadia Grassi e Iole Simone, alla presenza degli autori.
L’incontro si terrà a Carrara in via Santa Maria 10 nel fondo Micheli-Pellegrini dove l’ Associazione Artemisia, nella cornice di Carrara White Down Town, organizza la manifestazione artistica Improvvisazioni- Artemisia e i suoi ospiti con l’esposizione di numerosi artisti, curata da Donatella Gabrielli e Daniela Bertani.
In apertura è prevista anche un breve concerto del chitarrista Federico De Angeli, allievo della Scuola Comunale di Musica di Massa. Nel romanzo Siamo noi i personaggi le vicende di quattro personaggi si intersecano in un villaggio turistico sul mare. Una vacanza come tante ben presto si trasforma in un viaggio, che è anche una riflessione su sé stessi.
Le due autrici vivono a Carrara. Iole Simone, 42 anni ha pubblicato la raccolta poetico-letteraria Eri pioggia e mare (Sanremo, Vitale Edizioni, 2006). Nadia Grassi, 64 anni, ha scritto diverse raccolte poetiche e lavori teatrali per registi locali.

Total
0
Condividi
Lascia un commento
Articoli simili
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!