Politica: Mario Taurino nominato responsabile nazionale Lavoro dei Giovani Democratici

Ha ricevuto nel corso della Direzione Nazionale dei Giovani Democratici, tenutasi ieri a Roma, la delega a responsabile Lavoro, Mario Taurino, ex segretario provinciale dei Giovani Democratici di Massa Carrara, già membro dell’esecutivo regionale e nazionale.

“E’ una grande soddisfazione personale e politica per la zona di Massa Carrara. Il nostro territorio ha una bella giovanile e da ieri abbiamo una rappresentanza più sostanziosa a livello nazionale. Spero anche per il Partito Democratico stesso sia un bel segnale, dia un valore aggiunto e che questa opportunità venga ottimizzata in questa fase complessa”.

Si avvicinano, infatti, le elezioni politiche del 4 marzo in cui i GD nazionali contano di dare un contributo con la stesura di un manifesto politico, presentato nelle sedi dei Giovani Democratici in tutta Italia. “Ho ricevuto anche la responsabilità dell’organizzazione della Factory – prosegue Taurino – Un grande evento politico che rappresenta la conclusione dell’iter di presentazione del nostro documento, che si terrà a Roma a metà febbraio. La vera sfida per noi Giovani Democratici è la rappresentanza generazionale di tanti giovani arrabbiati e feriti. Una generazione che ha imparato a non apprezzare più a certe forme partitiche e di fare politica, ma che è interessata alla partecipazione e ad andare oltre ai propri interessi personali. Si veda il volontariato fatto da giovani uomini e giovani donne. Insomma una soddisfazione straordinariamente grande ma anche straordinariamente difficile”.

Total
0
Condividi
Lascia un commento
Articoli simili
Total
0
Share
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!