L’obiettivo oramai è quasi raggiunto. Manca ancora un piccolo sforzo per conquistarlo e arrivare quindi al traguardo alla scadenza del tempo a disposizione. Stiamo parlando del progetto “La Culla di Bratto”, fino al 23 novembre in crowdfunding sulla piattaforma Eppela.
Dopo diverse iniziative che hanno riscosso un grande successo di pubblico e di feedback, la Compagnia del Piagnaro e l’artista Anna Fabrizi si accingono a terminare questa campagna con un evento gustoso ed, ovviamente, in presenza della tanto amata Culla di Bratto.
Lunedì 19 novembre nella splendida cornice del Bar Pasticceria La Cortina di Cacciaguerra, dalle ore 16.30 tutti potranno partecipare ad una gustosa “Merenda con la Culla”. Testarolo dolce accompagnato da un rinfrescante prosecco regaleranno un pomeriggio unico a tutti coloro che vorranno partecipare. Senza dimenticare che una parte del ricavato andrà al progetto “La Culla di Bratto”, in modo da continuare a sostenere la causa che in questo ultimo mese ha appassionato molti pontremolesi e non. Un successo la cena organizzata il 3 novembre scorso al Castello del Piagnaro di Pontremoli, così come il laboratorio realizzato al Cento Giovanile Mons. G. Sismondo, durante il quale molti bambini si sono divertiti a realizzare la propria culla personalizzata.
Gli ultimi giorni quindi saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo ormai vicinissimo. Il progetto infatti è già arrivato al 75% della quota necessaria al suo finanziamento. Non resta quindi che effettuare l’ultimo piccolo sforzo per riconferire alla Culla il significato e il valore che da sempre questa porta con sé: rinascita, magia, bellezza, cultura.
L’appuntamento con la “Merenda con la Culla” è per lunedì 19 novembre dalle ore 16.30 al Bar Ristorante “La Cortina di Cacciaguerra”, dove, oltre all’ottimo testarolo e al prosecco, sarà possibile vedere da vicino un rarissimo esemplare della bellissima Culla.
È gradita la prenotazione al numero 0187.830050.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Correlati
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione