Massa, giovane ubriaco urinava incurante dei passanti: segnalato

Segnalato per atti contrari alla pubblica decenza un giovane massese sorpreso degli agenti della polizia di Massa mentre urinava incurante dei passanti. Considerata l’alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcol, al giovane è stata contestata l’ubriachezza molesta. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì presso l’ex Mercato Coperto, dove gli agenti delle Volanti sono intervenuti su segnalazione di un residente, che aveva notato alcuni ragazzi che bevevano alcolici.
I controlli sono proseguiti nel corso di tutta la settimana anche in piazza Bertagnini e nell’area del cinema Astor. Durante i vari passaggi diverse persone sono state identificate dalla forze dell’ordine.
L’operazione della Questura di Massa Carrara proseguirà con un’intensificazione dei controlli pomeridiani nei luoghi di abituale ritrovo dei giovani massesi in modo da assicurare maggiore presenza e visibilità, per prevenire e contrastare la microcriminalità, gli atti di vandalismo, l’abuso di sostanze stupefacenti e di bevande alcoliche.

Leggi anche:
https://ecodellalunigiana.it/2018/05/16/massa-fine-settimana-attivita-forze-dellordine-4-denunciati-un-segnalato-per-diversi-reati/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Related Posts
Total
0
Share

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!