Manarola, ecco come visitare il presepe in pulmino

Un viaggio in pulmino per assistere alla magia del presepe di Manarola, che da domenica 10  dicembre accenderà le sue luci illuminando l’incantevole costa delle Cinque Terre.
L’iniziativa patrocinata dal Comune della Spezia – assessorato al Turismo – è organizzata da Esplora 5Terre, il servizio di linea bus che a partire da domenica 10 dicembre consentirà a spezzini e turisti di raggiungere il borgo in tutta comodità. Viaggiando lungo la strada panoramica litoranea sui bus da 22 posti, senza code e stress, sarà possibile ammirare il presepe luminoso ideato e acceso da Mario Andreoli da una posizione privilegiata.  Basterà acquistare il biglietto direttamente sui mezzi, oppure presso i punti vendita del Parco Nazionale delle 5 Terre
Al prezzo di 10 euro dalla Spezia (anziché 20 euro) e 5 euro da Riomaggiore (anziché 10 euro) i passeggeri potranno usufruire del servizio di Andata/Ritorno.
L’iniziativa sarà ripetuta anche i giorni 17, 24, 26 e 31 dicembre.
1, 6 e 7 gennaio 2018 con i seguenti orari:
manarola pulmino orari

Total
0
Condividi
Lascia un commento
Articoli simili
Leggi altro
COMUNICATO STAMPA Nuove regole e scadenze per l’assicurazione contro le calamità naturali. Prima scadenza il 20 aprile per…
Total
0
Share
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: