Licciana, il sindaco Belli: "Lavoriamo quotidianamente per intercettare tutte le  opportunità esistenti"

Il Sindaco di Licciana Nardi, Pierluigi Belli, intende proseguire le convocazioni periodiche con le varie associazioni di categoria interessate, al fine di metterle al corrente delle opportunità esistenti presentando loro tutti i bandi attivi. Prossime scadenze a bando il 30 giugno ed il 13 luglio per l’accesso ai contributi per le Associazioni di volontariato, di promozione sociale, sportive ed in generale a tutte le associazioni senza scopo di lucro.

“Le risorse del nostro Comune sono scarse, quindi, come avevamo detto fin dalla campagna elettorale, è fondamentale saper intercettare ed agganciare le risorse ed i fondi diretti ed indiretti derivanti da altri Enti sovracomunali. Abbiamo già ottenuto finanziamenti importanti per piccole e grandi opere pubbliche, per l’abbattimento delle barriere architettoniche, stiamo lavorando all’intercettazione delle risorse per gli interventi strutturali più importanti, di quelle per il  turismo che ci derivano dal far parte della Via Francigena e del Volto Santo, e molto altro”. Un lavoro certosino e quotidiano, invisibile ma puntuale, che coinvolge tutti gli assessori, Carlotti, Germi, Martelloni, Tognini, ed i consiglieri delegati, Botti, Polloni, Valeri, Zoboli sul quale l’Amministrazione del Sindaco Belli ha puntato fin da subito per dare respiro alle economie dell’ente e sostegno alla programmazione.

L’Assessore Vicesindaco Michela Carlotti, delegata tra l’altro alle strategie di reperimento dei finanziamenti, è pronta ad esporre le opportunità in scadenza agli interessati che possono presentarsi in Comune nei suoi orari di ricevimento il sabato e lunedì dalle 9:00 alle 13:00, ma anche nei pomeriggi di lunedì, mercoledì o venerdì su appuntamento telefonando al numero 3486005717 o scrivendo a: michela.carlotti@comune.licciananardi.ms.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Related Posts
Total
0
Share

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!