Ezio Gavazzeni presenta il suo libro a Fivizzano

Comunicato Stampa
Siamo lieti di invitarvi alla presentazione del romanzo di Ezio GavazzeniLe belle donne non sanno che farsene dei bravi ragazzi“, un racconto caratterizzato da un’atmosfera tipica della letteratura hard-boiled.
L’evento si terrà sabato 5 novembre 2016, ore 17.30, presso la sede dell’AdV Dal libro alla solidarietà“, Piazza Medicea, Fivizzano.
Si tratta di un graditissimo ritorno di Ezio Gavazzeni in terra di Lunigiana. Dopo la presentazione del suo precedente romanzo, “Motel 309” presso il nostro centro, Ezio era venuto in Lunigiana per ritirare un premio della giuria del Cenacolo letterario Micheloni di Aulla.
Sarà una piacevole occasione per rivedere un amico e conoscere la sua ultima opera letteraria che, anche in questo caso, presenta un caso intrigante e inquietante allo stesso tempo.
Come è ormai nostra abitudine, saremo lieti di servire un piccolo buffet per consentire al pubblico di continuare informalmente la conversazione con Ezio. Eventuali donazioni saranno devolute a favore dei Comuni colpiti dai terremoti che dall’estate stanno devastando il Centro Italia per aiutare le scuole ad allestire nuovamente le biblioteche scolastiche.
Intervenite numerosi.
Carmine Mezzacappa (AdV Dal libro alla solidarietà, onlus in Fivizzano e Massa)
Total
0
Condividi
Lascia un commento
Articoli simili
Total
0
Share
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!